Su Smartvision TV i film in streaming gratis diventano legali

Se i film sono la vostra passione, è nata la piattaforma che fa per voi! Si tratta di Smartvision Tv, un portale di film in streaming perfettamente legale e soprattutto, gratuito! Su Smartvision tv potrete accedere ad un vasto catalogo di film divisi per genere e potrete usufruirne in modo legale e senza canoni di attivazioni o mensili.

 

Lo streaming di Smartvision TV è innovativo e la legalità è dovuta al possesso di tutti i diritti dei film messi a disposizione sulla piattaforma. Ad aderire al progetto infatti, sono i proprietari stessi delle pellicole che mettono a disposizione degli utenti tutta la gamma della propria produzione.

 

Questo è il link del sito Smartivision TV, la piattaforma di cui, se siete veri amanti del cinema, non potrete più fare a meno. A parlare con noi di questo importante progetto è uno dei suoi coordinatori, Stefano, che ha cosi risposto ad una nostra breve intervista:

 

Smartvision nasce dall’esigenza di creare una piattaforma gratuita di streaming legale di contenuto cinematografici, che possa venire incontro alle esigenze di una larga fetta di pubblico online, che ad oggi trova contenuti gratuiti solo grazie alla pirateria audiovisiva. Il nostro intento, infatti, è quello di creare un portale in cui gli appassionati di cinema possano   non solo vedere moltissimi film completi ( insieme alle clip , ai documentari, ai trailer e backstage) in modo del tutto legale e sicuro, ma anche essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del cinema, con news e approfondimenti”.

 

Stefano ci ha dato inoltre una bellissima notizia in merito ad ulteriori acquisizioni di diritti che amplieranno l’offerta cinematografica del sito: “diritti per un numero sempre maggiore di contenuti, ma noi vogliamo anche ampliare e diversificare l’offerta cinematografica sempre di più : la nostra piattaforma non si esaurisce proponendo lo streaming di film (e anche di clip di film, trailer e approfondimenti), ma stanno arrivando su Smartvision anche spettacoli teatrali e web serie originali. Il progetto si allargherà non solo riguardo la parte editoriale: stiamo per pubblicare le app per Android e Ios ed a breve anche per le Smart tv. Questo per venire incontro all’esigenze   di un pubblico, anche quello del cinema, che vuole fruire contenuti in maniera sempre più mobile.” Che aspettate a sintonizzarvi?