Sei alla costante ricerca di design all’avanguardia? Vuoi che la tua casa rispecchi il tuo stile urbano? La cucina stile “della nonna” non è proprio il tuo genere? Gm Cucine è il leader nella produzione di cucine e ormai da anni cerca di essere di tendenza, offrendo cucine moderne e personalizzabili.
Le ispirazioni vengono da ogni dove: dal nord Europa, dalla cultura zen, dalla natura e dalla bellezza delle venature del legno, dalla vivacità dei colori, dalle grandi metropoli mondiali ed altro ancora.
A te,che vivi con vivacità e in modo non convenzionale, sono dedicate le cucine che fondono insieme i concetti di cucinare, mangiare e rilassarsi: degli open space che sono polivalenti per organizzare la tua vita come ti pare senza muri e limiti. Grandi tavoli e luci ispirate alle fabbriche ti accompagnano durante tutta la giornata per seguirti in ogni tua attività. L’accostamento di mensole di diverse lunghezze creano spazi divertenti e non ordinari per riporre libri, stoviglie, oggetti d’antiquariato, giocattoli pop, tazze vintage ed altro ancora.
La magia del legno e delle sue venature richiama scenari nordici, dove la cucina è nido caldo e convivialità per stare con gli amici al riparo dal freddo e dalle intemperie. Panche, tavole e sedute di legno si contrappongono a superfici in acciaio e elettrodomestici nuovi creando così un connubio unico. Luci e ombre si fondono nell’ambiente creando il dettagli più importante: la bellezza.
L’introduzione invece di colori forti e accesi, come giallo o viola, dà una luce diversa alle nostre cucine moderne, ricordando degli stili anni 50 con riferimenti rock n’ roll e pop. L’idea di creare isole con sgabelli di design permette di vivere la cucina in modo più spontaneo ed intuitivo: una cucina dallo stile giovane e che si ispira ai locali americani. Si può cenare con un hamburger seduti sugli alti sgabelli e sentirsi come in una tavola calda americana.
Tutto questo e molto altro ancora, lo puoi trovare sul sito www.gmcucine.com dove puoi scoprire il rivenditore più vicino a te e scaricare anche il catalogo aggiornato delle collezioni.