Noleggiare una BMW a lungo termine

Noleggiare una BMW a lungo termine è un’opportunità che merita di essere colta al volo da chi vuole avere a disposizione una vettura affidabile ed elegante: il marchio teutonico è, da questo punto di vista, una garanzia di sicurezza e di qualità. Tra i modelli più apprezzati per il noleggio a lungo termine vanno segnalati senza dubbio la BMW X6, la BMW X5 3.0 D e la BMW Series 7. Quest’ultima si contraddistingue per interni raffinati e spaziosi, in grado di garantire un comfort eccellente sia al conducente che agli eventuali passeggeri. Le finiture in pelle e gli inserti in legno che impreziosiscono quasi tutte le superfici sono dettagli che testimoniano il lusso che permea questo modello. Ma tra le BMW che ottengono un notevole successo per il noleggio a lungo termine non si può non menzionare anche l’X1, che è il crossover del brand bavarese: ha lo stesso design di un classico SUV, ma presenta una taglia più ridotta; il baricentro è più basso rispetto a quello della X5 e a quello della X3, ma il vero punto di forza va individuato nella perfetta guidabilità della vettura.

Ma quali sono i passi da seguire per noleggiare a lungo termine una BMW? Non c’è nulla di più semplice: non bisogna fare altro che recarsi sul sito di GOcar, società con esperienza pluriennale nel noleggio a lungo termine, scegliere tra i migliori modelli di BMW a noleggio a lungo termine e cercare il form di richiesta di preventivo. Qui bisogna compilare i campi presenti inserendo le informazioni richieste: per esempio, se si vuole dare o meno un anticipo in denaro; quanto si vuole far durare il noleggio; qual è la macchina che si desidera (indicando anche il modello e la versione); quanti chilometri si prevede di percorrere per tutta la durata del noleggio; quali optional sono eventualmente richiesti; e così via.

Naturalmente, è necessario anche fornire i propri dati, con nome e cognome e, nel caso si tratti di aziende, forma giuridica, ragione sociale, anno di costituzione, eccetera. Una volta inviati i dati, non bisogna fare altro che ricevere una mail di conferma e di risposta, con il preventivo che include il costo previsto e qualsiasi altra informazione possa tornare utile al cliente perché prenda una decisione.

Ecco, quindi, che noleggiare a lungo termine una BMW si rivela facile e conveniente, sia sotto il profilo pratico che sotto il profilo economico: vengono eliminate, infatti, tutte le incombenze che sono più o meno connesse a un acquisto (dal punto di vista burocratico e dal punto di vista dei pagamenti), e in un solo canone mensile sono compresi tutti i servizi di cui si ha bisogno. Non c’è il rischio di dimenticarsi di pagare il bollo dell’auto o di sottoscrivere una nuova polizza, perché tutte queste pratiche sono già incluse. E anche in caso di imprevisti, di guasti improvvisi nel bel mezzo della strada o di qualsiasi altro inconveniente, niente paura: il canone prevede anche assistenza stradale e concorso, con riparazione dei guasti e fornitura di un modello sostitutivo in caso di necessità.