Avete anche voi sentito parlare delle vicende legate al mobilificio Santa Lucia di Prata di Pordenone? Personalmente, devo dire che mi sono preso un colpo quando ho sentito parlare di mobilificio Santa Lucia crisi e di problemi legati agli stipendi dei dipendenti. Questo mobilificio, io, lo conosco molto bene perchè si trova non lontano dalla mia zona ed è sempre stato un punto di riferimento per me, perchè sapevo di poter sempre trovare persone disponibili e prodotti di qualità! Il mobilificio esportava le proprie realizzazioni anche all’estero ed è sempre stato considerato, nella zona, una sicurezza: che cosa poteva mai essere successo? Mi sono un po’ preoccupato: già in questi ultimi anni non si è sentito altro che parlare di aziende costrette a chiudere e di crisi in vari settori, compreso quello del mobile, ma possibile che il Santa Lucia non riuscisse a rialzarsi, vista la sua esperienza decennale? Proprio quest’anno l’azienda festeggia il suo cinquantesimo anniversario!
Se anche voi avete sentito parlare della crisi del mobilificio Santa Lucia, vi dico subito che non siete più aggiornati, proprio come me fino all’altro giorno: è vero che l’azienda se l’è vista piuttosto brutta, ma è anche vero che ha saputo trovare il modo di rialzarsi e oggi è tornata ad essere quella di un tempo, continuando a vantare un made in Italy di qualità!
Il mobilificio Santa Lucia è un esempio validissimo di quanto sia possibile riuscire anche al giorno d’oggi per un’azienda a raggiungere accordi con gli istituti bancari: dopo una trattativa lunga e decisamente difficoltosa, infatti, il Santa Lucia è riuscito a patteggiare con ben 8 istituti di credito e oggi non si sente più parlare di mobilificio Santa Lucia crisi, ma di rinascita, di futuro, di qualità ancora inalterata e di progetti di ampio raggio.
Non preoccupatevi quindi: il mobilificio continua ad essere quello di un tempo, e anzi nell’anno del suo cinquantesimo anniversario sta dimostrando di essere pronto ad affrontare nuove sfide, più forte e promettente di prima! La qualità tutta made in Italy e l’affidabilità dell’azienda non verranno mai in secondo piano, e questa è una vera garanzia!