Le 6 caratteristiche che rendono i serramenti in pvc ottimi sotto ogni punto di vista

  1. Isolamento acustico. Uno dei vantaggi che ahi nello scegliere i serramenti realizzati in pvc è che si tratta di una soluzione che isola dal punto di vista acustico. I rumori forti vengono bloccati da questi serramenti in maniera che non entrino in casa dove puoi avere il massimo comfort abitativo.
  2. Anti scasso. Il pvc è un polimero plastico che ha ottime caratteristiche di resistenza tanto che eventuali scassinatori non riescono a scalfire la superficie nemmeno con strumenti come il trapano o il piede id porco. La sicurezza di casa tua aumenta con questo tipo di infisso che è perfetto soprattutto per chi abita al paino terra o in una zona a forte rischio.
  3. Il pvc è un materiale ottimo per essere impegnato in casa e in altri campi poiché è riciclabile: dopo il suo utilizzo è possibile recuperalo per immetterlo nuovamente nel sistema produttivo. Inoltre, il suo processo di produzione è pulito e mette pochissime emissioni dannose per l’ambiente.
  4. Resistente alle intemperie. Uno dei vantaggi che hai solo se scegli degli infissi in pvc, è la resistenza alle intemperie. Questo significa che il tuo infisso dura a lungo negli anni senza subire l’azione di pioggia, umidità e vento che, invece, rovinano altri tipi di materiali. Inoltre, nemmeno il sole rovina questo tipo di serramento che no sbiadisce se esposto ai raggi solari.
  5. Il pvc è un polimero plastico che è per lo più composto da cloruro che è una sostanza che resiste al fuoco. Questa caratteristica la eredita anche il pvc che non fa da combustibile, cioè non alimenta un eventuale incendio. Il pvc è ottimo da avere in casa perché riesce a contenere l’incendio senza alimentare le fiamme.
  6. Isolamento termico. Un infisso in pvc è perfetto per anche per garantire a casa tua un perfetto isolamento termico: il pvc è un materiale non conduttore che impedisce lo scambio termico tra dentro e fuori.

Per info e / o prenotazioni, clicca qui mondoediliziaroma.it .