Lavori di edilizia e manutenzione in quota con www.innovazionedile.com

Nel contesto dei lavori di edilizia, uno dei punti di forza è quello di saper proporre soluzioni innovative e prestazioni di alto livello, senza mai tralasciare quelli che sono gli aspetti fondamentali della sicurezza e della qualità elevata.

 

Spesso, uno dei costi, e dei disagi, più evidenti in ogni lavoro di ristrutturazione, manutenzione, consolidamento, decorazione e così via, è dovuto alla necessità di installare ponteggi, impalcature più o meno estese, e all’uso di piattaforme e carrelli elevatori.

 

Il servizio offerto da www.innovazionedile.com, oltre a corrispondere ad un elevato livello di qualità, non prevede l’utilizzo di questo tipo di impianti e dispositivi, con un notevole vantaggio sia di carattere economico, sia per quanto riguarda il tempo necessario per portare a termine i lavori.

 

L’azienda, grazie ad una lunga esperienza nel settore e alla perfetta conoscenza delle tecniche adatte a lavorare in quota con assoluta sicurezza, lavora esclusivamente utilizzando il sistema della doppia corda, senza quindi la necessità di ricorrere a strutture montate a terra o a mezzi di sollevamento.

 

Un metodo di lavoro all’avanguardia, rapido ed efficace

 

InnovazionEdile ha scelto di operare unicamente con la tecnica della doppia corda, evitando di conseguenza il montaggio dei ponteggi e l’uso di attrezzature convenzionali. Si tratta di un sistema sicuramente innovativo, che permette un notevole e sicuro risparmio di tempo, ed una conseguente riduzione dei costi.

 

L’azienda opera in prevalenza nel territorio della regione Toscana, e in particolare nelle province di Viareggio, Lucca, Carrara, Pisa e in tutta la Versilia. Con una profonda competenza nello svolgimento di lavori in quota, su doppia corda o su fune, i tecnici di InnovazionEdile possono rapidamente raggiungere anche luoghi di difficile accesso, angoli di pareti, cornicioni, tetti e terrazzi, escludendo l’uso di piattaforme aeree, cestelli e altri sistemi di sollevamento tradizionali.

 

Si tratta di interventi edili di alta qualità tecnologica, che offrono il vantaggio di ridurre tempistiche e costi e di ottenere un risultato perfetto con un rilevante risparmio.

 

Possibilità di svolgere qualsiasi tipo di lavoro

 

Lavorando direttamente in quota, InnovazionEdile può offrire un servizio ampio e completo per quanto riguarda le opere di edilizia più complesse e diversificate, utilizzando tecniche moderne, materie prime di qualità sempre eccellente e impegnandosi per arrivare a raggiungere un risultato impeccabile.

 

L’impresa si rivolge sia agli utenti privati che ad aziende e società, realizzando progetti personalizzate e offrendo soluzioni su misura, in base alle esigenze di ogni cliente, alle richieste specifiche e alle aspettative.

 

La scelta di utilizzare la doppia corda, in sostituzione delle classiche impalcature e dei ponteggi, è comunque da considerarsi sempre vantaggiosa, in quanto offre la possibilità di arrivare senza problemi anche nei punti più complicati e difficili.

 

Inoltre, è da considerarsi anche il vantaggio economico, dovuto proprio all’assenza di costi aggiuntivi dovuti al montaggio dei ponteggi o al noleggio di carrelli elevatori e piattaforme. Il lavoro in quota tramite corda doppia è una vera novità, che solo pochissime imprese sono in grado di proporre, poiché richiede la perfetta conoscenza delle tecniche stesse e delle procedure necessarie per lavorare in assoluta sicurezza.