Hotel Cala del Turco

Località Manacore, tra le più famose del Gargano, è ospite di Hotel Cala del Turco. Questa meravigliosa struttura garantisce un accesso in modo diretto al mare. Si trova infatti in una posizione molto favorevole. Da Hotel Cala del Turco è possibile fare immersioni nei siti naturalistici all’interno del Parco del Gargano.

Questa struttura si trova infatti all’interno di Gusmay Resort, un prestigioso complesso costruito di recente immerso nella natura. E’ il posto ideale quindi per chi vuole staccare la spina e lasciarsi andare nel bel mezzo della natura, alla ricerca del più totale relax.

Ogni camera da letto all’Hotel Cala del Turco è dotata di un terrazzo o di un giardino, sono tutte arredate molto finemente e possiedono tutti i comofort necessari per rendere la permanenza piacevole.

All’interno di quello villaggio vi si recano molte famiglie per le vacanze, le quali possono appunto approfittare di un bel villaggio rilassante. L’Hotel inoltre organizza anche diverse tipologie di intrattenimento, avvalendosi di animatori esperti. Non mancano i programmi rivolti ai bambini in pineta o in spiaggia.

Vi sono poi molte zone attrezzate per il fitness, lo sport, la piscina… in questo modo anche i più giovano potranno svagarsi in questi luoghi. Infine, per chi preferisce il relax assoluto, non manca il centro spa e il centro benessere.
All’interno del Resort è possibile usufruire della Pensione Completa, avvalendosi così di colazione, pranzo e cena. A soli 150 metri dall’Hotel Cala del Turco si trova lo stabilimento balneare privato. Solo gli ospiti potranno accedervi. Una distesa di sabbia, con un fondale meraviglioso e paradisiaco. Un ambiente che nel complesso permette veramente di isolarsi e di rilassarsi in quello che è uno dei posti più belli d’Italia.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito web evvai.com, il sito che vi permette di organizzare la vostra vacanza nel migliore dei modi.