Gigolo, un lavoro appagante in tutti i sensi

Con l’arrivo di una delle peggiori crisi economiche di tutti i tempi, molte persone si sono inventate una serie di professioni per riuscire a sbarcare il lunario e non andare sul lastrico in poco tempo. C’è chi ha deciso di abbassare i proprio standard e cercare un lavoro meno qualificato, c’è chi ha deciso di provare a diventare un accompagnatore per donne.

Che cosa fa un accompagnatore per donne esattamente?

Questo lavoro, che per molti potrebbe far pensare a un solo mero incontro sessuale tra uomo e donna, in realtà spesso non include nessun atto sessuale. Molte donne, non hanno bisogno di un uomo che le porti a letto, ma di un uomo che le sappia ascoltare e le dia la giusta importanza.

Può sembrarvi una banalità, ma raccogliendo le interviste di molti gigolo, ho sentito di molte donne che hanno scelto di passare la serata a parlare dei proprio problemi e crucci. Invece che concludere una notte incandescente in un letto di un anonimo hotel in una qualche città italiana.
Un accompagnatore per donne, nella maggior parte dei casi ha il compito di scortare la cliente a qualche festa o cena, ascoltandola e dandole una serie di consigli su come risolvere la situazione. Questo, vi porterà spesso a essere più un amico fidato che un aitante stallone da monta.

Quali sono i requisiti per essere un gigolò?

Per chi si appresta a diventare un gigolò, avere un bell’aspetto ed essere curati è sicuramente un ottimo biglietto da visita. Trascorrere delle ore in palestra o facendo uno sport che ci appassiona, sono il primo passo per diventare un uomo appetibile per ogni donna.

In secondo luogo, è bene farsi una buona cultura di base sugli avvenimenti di tutti i giorni e sulla storia generale. In questo modo, si avrà la possibilità di gestire una conservazione forbita e colta anche al sopraggiungere di una domanda spinosa da parte di qualche amico/a della signora che si sta accompagnando per la serata.

Uscire con una donna anche se si è un accompagnatore per donne, non deve avere l’unico scopo di ricevere dei soldi in cambio per la prestazione che si sta offrendo. In primo luogo, si deve offrire alla donna una serata indimenticabile sotto ogni punto di vista; anche se non si arriva in stanza da letto.

Come avete visto, essere un gigolo ha sicuramente dei pregi e dei difetti, ma in entrambi i casi è un lavoro che può regalare grosse soddisfazioni a chi lo pratica. Anche se si è rimasti senza lavoro, con un po’ d’impegno si può ambire a diventare un ottimo accompagnatore per donne in ogni città italiana.