Come rifarsi il naso senza bisturi: arriva il rinofiller

Essendo proprio posizionato al centro, il naso è uno dei tratti che caratterizza maggiormente il viso. Chi ha un naso con dei difetti poco armonioso con il resto del viso, sicuramente è insoddisfatto del proprio aspetto. Moltissime persone desiderano correggere i difetti del naso ma spesso non sono pronti ad affrontare un intervento chirurgico invasivo come una rinoplastica. Per fortuna, esiste il rinofiller a Milano che può anche essere indicato come rinoplastica non chirurgica. È infatti un trattamento di medicina estetica non invasiva che vale la pena scoprire meglio.

Che cos’è il rinofiller

Il rinofiller a Milano è una procedura che utilizza dei filler per modificare l’aspetto del naso. I piccoli difetti del naso vengono modificato grazie elezioni del filler volumizzanti riassumibili e temporanei a base di acido ialuronico oppure collagene. Entrambe sono sostanze naturali che il derma produce naturalmente perciò danno minori problemi. Il filler riempie le zone irregolari per armonizzare le linee ma anche rilassati muscoli al fine di ottenere delle correzioni.

Quando ricorre al rinofiller

La tecnica del rinofiller a Milano è indicata per correggere le gomme più pronunciate, il naso infossato, la puntata che va verso il basso, riempire gli avvallamenti, correggere il dorso e uniformare la piramide nasale. Invece, non è indicato problemi importanti e difetti respiratori dovuti al setto nasale storto.

Come si esegue

Il trattamento di correzione dei difetti del naso tramite i filler si esegue in ambulatorio. Non è prevista alcuna anestesia poiché è del tutto indolore. Inoltre, non occorre applicare poiché genotipo altro poiché sono solo presenti incisioni E ferite chirurgiche come invece capita con la normale rinoplastica chirurgica. È possibile tornare immediatamente al normale svolgimento delle attività quotidiane. I risultati del trattamento sono visibili fin da subito grazie a questa procedura che non provoca rossore, gonfiori o simili.

La durata del rinofiller

Utilizzando dei filler riassumibili, il rinofiller a Milano non è un trattamento definitivo. Questo significa che il trattamento va ripetuto nel corso del tempo. La durata dei filler riassorbibili si aggira intorno ai 12 mesi. I file invece permanenti sono oggi molto sconsigliati perché spesso provocano infezioni, cisti E migrazioni di materiale.