Che cosa vendere per avere un guadagno massimo in un compro orologi?

Orologi

La prima cosa che puoi vendere in un negozio di compro oro e Rolex sono, ovviamente gli orologi. Nonostante il nome del negozio, puoi avere un ricavo vendendo anche altri brand di orologi. Prova a controllare nei tuoi cassetti a casa e cerca tutti gli orologi vintage che hai poiché potrebbero vale re davvero molto e tu nemmeno ne sei a conoscenza. I Rolex sono gli orologi meglio valutati perché questo marchio è da sempre un sinonimo di altissima qualità ed eccellenza tanto che sono davvero molto ricercati sul mercato oggi non solo dai collezionisti. Il mercato degli orologi vintage è in grande crescita e questo ti assicura un ottimo risultato.

Gioielli

In un negozio di questo tipo puoi sempre portare tutti i gioielli che hai a casa tua, anche se sono in cattive condizioni: rotti, rovinati o fuori moda poiché quello che conta per avere un guadagno è il materiale con cui sono fatti. I gioielli in metallo prezioso come oro, argento e platino sono valutati in base al loro peso e in base alla quotazione giornaliera che il negozio espone. Collane, braccialetti, orecchini e anelli sono i prodotti più facili da vendere che ti permettono di avere nell’immediato un grande guadagno di cui disporne come preferisci.

Altri oggetti

Puoi portare in un negozio di questo genere anche tutti gli altri oggetti che sono realizzati con metalli preziosi. Puoi, per esempio, portare l’argenteria, spille, soprammobili, gemelli per la camicia, ferma cravatta e tutto quello che hai di prezioso in casa per avere un rapido profitto senza fatica alcuna.

Pietre preziose

Le pietre preziose possono essere montate su un gioiello così da aumentarne il valore ma possono essere vendute anche da sfuse. I criteri di valutazione delle pietre sono un po’ diversi dal solito e i migliori esperti controllano grandezza, tipo di taglio, purezza etc. Le pietre pagate meglio sono i diamanti ma anche altri gemmee ti garantiscono una buona entrata danarosa.

Per info e / o prenotazioni: www.comprorolexroma.com .