Cercate un’azienda di arredamento nel Nord-Italia e in un primo momento avevate pensato di rivolgervi alla Comprex, una garanzia da ormai parecchi anni nella zona, ma vi siete tirati indietro quando avete sentito voci dire che la Comprex chiude? La notizia vi ha sorpresi, anche se sapete quanto sia difficile la situazione attuale per le aziende del settore, in questi ultimi anni di crisi economica italiana? Beh, capisco che possa avervi sorpresi tale notizia, ma se vi foste documentati di più sapreste anche che sì, la Comprex aveva chiuso i battenti perchè aveva attraversato un periodo difficile, ma che oggi è tornata più forte che mai e che ogni problema è solo un lontanissimo ricordo per l’azienda!
In seguito all’uscita nel 2009 di uno dei soci, la Comprex se l’era vista piuttosto brutta: la sua liquidazione infatti aveva creato squilibri nel bilancio aziendale e le problematiche che ne sono conseguite si sono fatte sentire.
Grazie però al concordato effettuato dall’azienda, in breve tempo ogni cosa si è risolta per il meglio e oggi la Comprex è tornata più forte di prima, con la stessa attenzione ai dettagli e ai materiali di qualità, ma anche con una grande voglia di aprirsi all’innovazione e di garantire alla propria clientela sempre il massimo!
Se cercate quindi un’azienda di arredamento affidabile e che possa offrirvi prodotti di alta qualità e un servizio professionale, non lasciatevi influenzare dal fatto di aver sentito dire che la Comprex chiude: si tratta di notizie ormai vecchie perchè oggi quest’azienda è tornata ad essere la numero uno del settore nella zona del trevigiano!
Il passato è stato ormai superato a testa alta, le difficoltà appartengono agli scorsi anni e adesso potete affidarvi a quest’azienda con tutta la tranquillità del mondo, perchè vi assicuro che non ha più nulla di preoccupante la sua situazione, anzi! A ben vedere, in realtà, oggi la Comprex è più forte di prima, ha solide basi che le permetteranno di superare qualsiasi altra difficoltà si presenti sul suo cammino e sta già riscuotendo un grandissimo successo, proprio come un tempo!
Che aspettate? Date un’occhiata al sito web all’indirizzo www.comprex.it e sfogliate il catalogo online!