Ampia gamma di scelta
L’ampia gamma di scelta per gli infissi in pvc Roma fa sì che tutti trovino quello di cui hanno bisogno no solo per la propria casa ma anche per l’ufficio, il negozio etc. In base alle proprie esigenze, si potrà scegliere tra diverse alternative, la soluzione che più soddisfa.
Sostenibilità ambientale
Il pvc usato per realizzare i profili delle finestre è un prodotto sostenibile poiché il suo processo produttivo perché non produce inquinanti. Inoltre, il pvc è un prodotto che può esser recuperato e immesso in un impianto di riciclaggio per diventare qualcos’altro, senza così dover intaccare le risorse del pianeta.
Manutenzione semplice e veloce
Una delle caratteristiche che rende gli infissi in pvc Roma è la manutenzione semplice e veloce poiché no serve utilizzare un prodotto specifico da stendere con regolarità ma basta pulire le finestre e i loro profili con una pezza e un detergente per vetri.
Tante tinte e colori disponibili
Il pvc è un prodotto vinilico che, oltre ad essere disponibile in tinta unita, può essere stampato così da poter ottenere anche il pregiato effetto legno che ha lo scopo di riprodurre le caratteristiche venature e i nodi naturali che rendono il legno così bello. La scelta di colori ed effetti è importante poiché si ha la possibilità di avere un prodotto ottimo pur rispettando eventuali regolamenti condominiali o addirittura comunali in merito all’aspetto che la facciata dell’abitazione deve avere, poiché se tutti facessero di testa loro le finestre sulla facciata sarebbero un acquarello dall’estetica poco apprezzabile.
Misure personalizzabili
Gli infissi in pvc Roma sono disponibili in diverse forme e misure così da poter adattarsi a qualsiasi tipo di apertura ci sia in casa. Le misure vengono prese dagli esperti così da avere la precisione al millimetro per realizzare infissi personalizzati. Se a casa ci sono le bellissime finestre ad arco, non è affatto un problema poiché la forma della finestra può essere anche di questo tipo.