3 consigli per non arrivare tardi in aeroporto

Soprattutto se sei un eterno ritardatario, segui questi consigli che ti aiutano ad arrivare in tempo in aeroporto a Milano Malpensa così da non perdere mai più il tuo volo, sia per lavoro o per motivi personali.

Il mezzo più veloce per arrivare

Il sistema più rapido per arrivare all’aeroporto di Milano è prendere la tua automobile, senza fare affidamento sui mezzi pubblici sempre in ritardo o sul costosissimo taxi. Potrai decidere a che ora partire, accelerare se vedi di avere poco tempo o saltare la pausa caffè all’autogrill per evitare di perdere minuti preziosi. Il problema di dove parcheggiare a malpensa si risolve subito grazie alle compagnie di custodia delle vetture che sorgono nelle immediate vicinanze del terminal che hanno delle tariffe davvero molto competitive, nulla a confronto delle costosissime tariffe del parcheggio all’aeroporto.

La prenotazione online del posto auto

Un sistema per velocizzare tutte le operazioni di registrazione è prenotare il tuo posto auto direttamente online.  Una volta che hai deciso dove parcheggiare a malpensa, vai sul sito web della compagnia e vedrai che è possibile prenotare, anche con largo anticipo il tuo posto auto. Scegli se mettere il veicolo fuori per risparmiare ulteriormente oppure all’interno della struttura per proteggere l’auto da eventuali intemperie. in questa maniera, una volta che arrivi al parcheggio risparmi tempo perché hai già effettuato in parte la registrazione in modo da guadagnare dei minuti preziosi se sei in ritardo sulla tabella di marcia.

Il pratico servizio Car Valet

Se sei sempre in ritardo, esiste un servizio che ti consente di recarti subito con la tua automobile al terminal dell’aeroporto senza nemmeno passare dal parcheggio Malpensa. Si tratta del Car Valet, servizio extra cioè non compreso nella tariffa ma che potrebbe fare proprio al caso tuo. invece di fermarti al parcheggio, posteggiare e poi aspettare la navetta per andare al terminal, con questa soluzione vai direttamente lì con la tua auto, lasci le chiavi al desk della compagnia di parcheggio e vai subito al check in. Mentre tu sarai già sull’aereo, un incaricato del parcheggio porta la tua automobile presso la struttura.