Cosa sapete sulle sigarette elettriche? Ci sono modelli un po’ per tutti, quindi cambiano nei colori e nell’aspetto. Anche il prezzo può variare. Trovate infatti dispositivi economici, standard e costosi.
Il settore negli ultimi anni a fatto molti cambiamenti. Ricordate un’altra cosa, la sigaretta elettronica non è nata per chi vuole cominciare a fumare!
Un fumatore sa bene che l’uso di questo prodotto è per ridurre il consumo di nicotina se non per far interrompere in modo graduale il vizio del fumo. Ogni anno sempre più fumatori passano alla sigaretta elettronica. I vantaggi si vedono entro poco, ovvero c’è un risparmio a livello economico e cosa più importante questi prodotti sono meno dannosi!
Sigaretta elettronica: aspetti importanti
1. Il design
Il design di questi dispositivi riesce a stupire. Ci sono monocolore, con colori differenti accostati, dall’impugnatura ergonomica, così come tascabili etc. la scelta può essere molto lunga. Ovviamente cercate di trovare il modello che più vi sembra adatto. Non c’è bisogno di acquistare la prima che vedete, anche perché ci sono delle caratteristiche da tenere a mente.
2. Batteria
Potete fumare 1 sigaretta al giorno come 5 o di più. Ecco perché quando si parla di sigarette elettroniche è bene controllare subito la batteria. Si parla di durata e potenza. Più alte sono le prestazioni e meno possibilità avete di rimane senza sigaretta. Ovvero che siete costretti a ricaricare il dispositivo. Un vero fumatore non si accontenta mai, cerca sempre batterie più potenti.
3. Tipologie
I tipi di sigarette elettroniche presenti in commercio non sono affatto uguali. Oltre alla batteria che appunto cambia anche la forma del prodotto non è sempre uguale. Considerate quelle piccole, quelle potenti (più grandi) e quelle a forma di penna. Selezionate quella più adatta a voi. Considerando che anche le prestazioni cambiano.
4. I liquidi
Nella sigaretta elettronica vengono utilizzati gli aromi. Tra questi prodotti (che ricordiamo sono molti) potete trovare pure gli Aromi dreamods. Selezionate quindi con cura l’aroma che più vi piace, ricordate che potete averne più d’uno da usare.