Sceliere la Rinoplastica Milano

Il Dottor Carlo Cappa, otorinolaringoiatra specializzato nel campo della chirurgia funzionale del naso, ha aperto una struttura DOC. La sua clinica è autorizzata per l’esecuzione di ogni intervento chirurgico ed è stata autorizzata anche per il ricovero. Ogni operazione viene effettuata con il massimo riservo per la privacy del cliente, il tutto si svolge in un ambiente altamente sterile e funzionale, che si avvale solo dei migliori collaboratori professionisti.

Lo studio di Rinoplastica Milano offre un servizio impeccabile a tutti coloro che vogliono migliorare l’estetica del proprio naso. Il dottor Cappa interviene ad esempio quando c’è un problema di gobba, di naso grosso, aquilino o troppo largo. Per offrire anche il miglior servizio, vengono fornite alcune anteprime del lavoro così da permettere alla persona di ottenere il naso che desidera ed essere pienamente soddisfatta dei risultati.

Grazie al servizio di Rinoplastica Milano del dottor Carlo Cappa ecco che la persona potrà ottenere un profilo molto più gradevole, generalmente apprezzato e armonico. Agisce anche su problemi funzionali dell’apparato nasale, come può essere un problema causato dal polipo o un setto nasale deviato.

Modella in modo fluido le linee del naso intervenendo con una rinoplastica chiusa. In poche, dopo aver studiato angolazioni e lineamenti, il professionista interviene direttamente all’interno del naso così da modellarne le strutture senza lasciare segni sull’epidermide. Per quanto piccole le cicatrici in una rinoplastica aperta, sono pur sempre presenti e per tanto poco gradevoli.

Quando la persona arriva al primo appuntamento, all’interno dello studio, ecco che verranno analizzate le esigenze della persona. Molto importante è anche il giusto personale che qui gioca un punto fondamentale. C’è chi preferisce un lineamento del naso differente rispetto a quello classico, chi ne preferisce uno alla Francese… Il naso armonico è importante per rendere molto più gradevole il viso.

Il desiderio di correggere quei piccoli difetti estetici è comune a molte persone. Se agli arbori della Rinoplastica l’esigenza era dovuta più a motivi pratici, basti pensare che nel 1400 venivano effettuate le prime operazioni chirurgiche a seguiro di amputazioni nasali per sanzioni penali, oggi si parla nella maggior parte dei casi di motivi estetici. CLICCA QUI per andare al sito web dove troverai tutte le informazioni che cerchi.

Per info e/o Prenotazioni contattare “Dott. Carlo Cappa” Telefono 800973318