Rasoio Elettrico
Avete uno zio un po’ anziano che preferisce farsi da solo la barba, però ahimè col passare degli anni la mano trema, ma lo zio non vuol rinunciare ad essere autonomo nella cura di se, allora per questo Natale regalategli un pratico Rasoio Elettrico, lo zio vi ringrazierà.
Il rasoio elettrico è uno degli strumenti più usato dagli uomini per tutta una serie di vantaggi, prima fra tutti non c’è il rischio di tagliarsi, i peli ricrescono bene e non serve la schiuma da barba.
Sul mercato sono disponibili due versioni: a testine o a lamina, essendo lo zio un po’ anziano è preferibile la prima versione a lame circolari, offre una migliore precisione del taglio, ma soprattutto perché si adatta alle pieghe del viso.
La rasatura veloce ed uniforme è dovuta alla presenza di 3 testine rotanti che contengono 3 lame circolari, totalmente snodate seguono perfettamente i lineamenti del viso.
Può essere usato tutti i giorni in modo da lasciare sempre una pelle liscia e ben rasata, rispetto al vecchio metodo di rasatura il rasoio elettrico è senz’altro più veloce ed allo stesso tempo offre un risultato preciso e confortevole.
E’ molto maneggevole e semplice da usare,inoltre la pelle non subendo l’azione aggressiva della lametta tende ad irritarsi molto meno.
Il rasoio elettrico funziona in molti casi sia con il cavo che con la batteria ricaricabile, basta scegliere quello che meglio si adatta alle proprie necessità.
Per avere suggerimenti su cosa regalare ad una ragazza, regali per 18 anni, idee regalo per San Valentino, il portale che fa per voi è sicuramente IdeaRegalo.it!