Metro Milano? Semplice come un click!

Hai deciso di visitare Milano ma non sai come spostarti in città? Preferiresti non usare la macchina per motivi di tempo e di costi? Temi che avvalerti della metropolitana sia troppo complesso?
No problem!
Se desideri usare la metro ma non sai come fare, dove reperire la cartina e come consultarla, la soluzione te la da CampagnaSeeItalia.
Un sito semplice da consultare, ma ricco di informazioni veramente convenienti.

Anche il mio ragazzo doveva reperire delle informazioni sulla metro Milano, perché si è dovuto trasferire in città per lavoro e gli veniva richiesto di raggiungere diverse sedi sparse per tutta la Milano.
Preferiva non usare la macchina perché il tempo necessario per gli spostamenti sarebbe stato molto fu consistente che non quello previsto con l’utilizzo della metropolitana.
Un suo amico allora gli ha consigliato di visitare CampagnaSeeItalia per poter scaricare la mappa della città sul suo tablet e anche perché così si sarebbe potuto avvalere del servizio GiroMilano che consente di consultare le linee della metro e gli orari.
Devo dire che si è trovato benissimo fin da subito, anche perché il sito si presenta in maniera molto chiara e immediata.
Successivamente ne ho usufruito anche io nel momento in cui mi sono recata a Milano per andare a trovare il mio ragazzo e non potevo credere alla semplicità con cui ero in grado di spostarmi senza dover chiedere informazioni e senza dovermi preoccupare di dove dover parcheggiare la macchina o di rimanere imbottigliata nel traffico. Ne sono rimasta veramente colpita e l’ho consigliato anche alle mie amiche.

Avere la mappa ufficiale della metro Milano sempre a portata di mano è veramente utile: la potete trovare sul sito dell’ATM (Azienda Trasporti Milanesi).
In fondo alla pagina, troverete la mappa e potrete visualizzarla, salvarla, condividerla o inviarla agli amici. In alternativa, potete semplicemente cliccare sulla mappa che vedete in questo articolo e potrete ingrandirla.

Se anche voi volete usufruire di questo servizio non vi resta che andare su CampagnaSeeItalia e organizzare i vostri spostamenti. Io non posso che ritenermi soddisfatta e voi? Sono sicura che no ve ne pentirete.