Le ultime tendenze capelli primavera estate 2019

Se anche tu vuoi cambiare look in primavera, segui queste 3 tendenze e imboccherai la strada giusta! Scopri subito come andare una svolta ai soliti capelli ed esser sempre al top! Tagli netti, colori unicorno e accessori sono quello che ci vuole per affrontare la bella stagione.

Dacci un taglio: corto è meglio!

Le ultime tendenze in materia capelli sono molto chiare: un bel taglio è quello che ci vuole! Sono già moltissime le star che ormai hanno abbandonato le lunghe chiome fluenti in favore di un bob molto corto o un carré un po’ lungo. È il taglio ideale per la primavera che mette in mostra il collo. Sì anche alla frangetta che può incorniciare il viso.

Il taglio corto è stato scelto già da moltissime celebs che lo portano liscio oppure leggermente mosso, sempre con la riga in mezzo. È quindi il momento di andare dal parrucchiere e non avere paura di qualche centimetro di capelli che se ne va. Segui i migliori consigli per regalare una piastra per capelli, o meglio regalarti, per avere sempre un nuovo taglio primaverile perfetto da mattino a sera. Vedrai che i tuoi capelli saranno subito più sani, forti e splendenti. I capelli corti sono più facili da gestire e ci impeghi un attimo a lavarli, asciugarli e poi acconciarli.

Colore unicorn: tinte viole, rosa e blu

Un’altra tendenza per i dare ai tuoi capelli un nuovo look è la tinta unicorno. I colori che vanno di più sono il rosa pastello, il violetto o anche l’azzurro. Sono i colori dell’unicorno da cui puoi prendere ispirazione.

Il bello di queste tinte è che le puoi fare anche solo per qualche giorno, Trovi in commercio diversi prodotti che colorano i tuoi capelli e poi vanno via con il primo shampoo che fai. È un’idea per una serata fuori con le amiche o anche solo per provare come staresti. Se non sei convita di una tinta così drastica, puoi far una prova e poi lavare vai tutto se non è di tuo gradimento.

Hair accessories: tornano le clip e i fermagli

Abbandonati in un cassetto dagli anni 90, i fermagli e le clip per i capelli possono ora esser rispolverati. Anche sulle passerelle moda si sono visti tantissimi hair accessories che sono essenziali per dare un tocco in più anche una semplice coda bassa o anche ai capelli con la riga in mezzo. I migliori consigli per regalare una piastra per capelli sono sempre da seguire così avari un liscio perfetto ad impreziosire con le clip più pop.

L’anno scorso anno andavano tanto i cerchietti coni fiori, quest’anno sono stati però rimpiazzati dalle mollette Oggi finalmente puoi usare le mollettine colorate per tenere i capelli via dal viso e dare un tocco di novità anche all’acconciatura più anonima che ci sia. Scegli clip con gli strass e finti brillanti da portare anche con un look jeans & maglietta. Anche l’animalier è sempre un’idea valida.