Ghd è il brand numero uno per avere capelli sempre lisci come appena uscita dal parrucchiere, senza rovinare i tuoi capelli, lasciandoli sempre lucenti e morbidi al tatto. La piastra Ghd Gold per capelli è disponibile in 3 versioni, vediamo quali sono e come sceglierne una piuttosto che l’altra.
Ghd Gold
La piastra di Ghd versione Gold è quella che meglio risponde alle tue esigenze perché ti assicura il migliore dei risultati sia per i capelli lisci, nonché per i capelli mossi. Già perché oggi la piastra non si usa solo per lisciare la capigliatura ma ti aiuta ad arricciare i capelli: è sufficiente ruotare la piastra invece che passarla per tutta la lunghezza. Questa piastra è la stessa che vien usta nei saloni dei parrucchieri perciò è esattamene quello che stavi cercando. Il finish professionale che stavi cercando per avere capelli perfetti, te lo assicura la piastra ghd che è il top che c’è in questo mercato.
Ghd Gold Maxi
La piastra gold di ghd versione maxi è identica al modello base se no fosse per la piastra che hanno dimensioni maggiori. Il motivo è poter lisciare in meno tempo i capelli molto lunghi. Sai bene, se hai anche tu una chioma molto lunga, che ci vuole un po’ di tempo per avere un liscio perfetto ma non più se preferisci questo strumento che è davvero il top. Lo svantaggio è che non potrai però fare i boccoli con la piastra versione maxi.
Ghd Gold Mini
La piastra ghd versione mini è perfettamente identica alla versione normale, cioè ha le medesime funzionalità, con la differenza di essere di dimensioni minori. La piastra per lisciare i capelli sono infatti più sottili con lo scopo di permetterti di lisciare i capelli, anche quelli più corti. Per tale ragione, questa piastra è l’ideale anche per gli uomini. Con la piastra mini si possono fare i ricci, solo che verranno molto stretti, invece che rilassati e ondulati come capita con la piastra normale.