Identikit del partner traditore

Può essere di aiuto delineare un identikit delle persone che tradiscono hanno relazioni extraconiugali. Dai dati raccolti dall’investigatore privato a Roma emergono tratti comuni alle persone che intraprendono relazioni extraconiugali, come quelli elencati di seguito che possono aiutare a valutare lo stato di salute del tuo matrimonio.

  1. Racconta bugie

Una persona che tradisce per coprire I suoi comportamenti racconta un sacco di bugie. Infatti, può dirti che va a lavorare, ad aiutare sua madre, alla partitella degli amici, etc. Ma sono tutte scusa e bugia per coprire i suoi spostamenti e non farti capire che invece deve incontrare la sua amante. Una persona che tradisce molto abituata a mentire e dire bugie anche davanti all’evidenza. Purtroppo, è difficile scoprire le bugie di una persona abituata, ma non se richiedi l’aiuto di un investigatore privato a Roma.

  1. È sicuro di sé

Di solito, intraprende una relazione extraconiugale è una persona sicura di sé. Difficilmente chi è insicuro si trova l’amante ma piuttosto lo fanno le persone che si ritengono degli adoni irresistibili Colonna fascino tale da far cadere ai loro piedi ogni donna che desiderano.

  1. Lo ha già fatto

Se in passato tuo marito ha avuto una relazione extraconiugale, è più probabile che in futuro lo faccio di nuovo. Infatti, le persone che tradiscono sono seriali, come osservato da valido investigatore privato a Roma.

  1. Non accetta di invecchiare

Chi ha una relazione extraconiugale spesso cerca di invecchiare invece fermo all’età adolescenziale quando le avventure giorno. Chi fa fatica ad accettare l’Italia che avanza e tutte le responsabilità che derivano come per esempio la fedeltà coniugale, può intraprendere relazioni extraconiugali.

  1. È cambiato

Puoi accorgerti se tuo marito ti tradisce notando dei cambiamenti nel suo comportamento nelle sue abitudini rispetto ad un tempo. Può trattarsi anche di cambiamenti a letto e non solo dal punto di vista caratteriale. Possono essere anche piccole cose che però messe insieme ti aiutano a delineare un quadro preciso sull’andamento del tuo matrimonio.