Filler viso: che cosa sono e che benefici hanno

Le caratteristiche dei filler

I filler utilizzati in medicina estetica a Genova hanno certe caratteristiche che vale la pena conoscere veramente per capire quali sono i tanti vantaggi di questi trattamenti. Si tratta di prodotti riassorbibili e biocompatibili. Questo significa che le cellule del derma non hanno problemi ricevere e assorbire queste sostanze che non creano problemi di allergie e intolleranze. Esistono comunque dei filler parzialmente sintetici o completamente sintetici che danno dei risultati più permanenti, restano comunque sicuri senza creare problemi né ora né tanto meno negli anni a venire.

A che cosa servono

I benefici dei filler in medicina estetica a Genova sono davvero moltissimi e si ricorre a questi prodotti per eliminare le rughe più superficiali come quelle di espressione che appaiono soprattutto attorno a bocca, occhi e sulla fronte. In base al prodotto scelto, si possono trattare anche le rughe e i segni più profondi. Il secolo anche per riempire e dare volume alle labbra sottili. Inoltre, il filler serve anche per ridare tonicità al setto nasale. In pochi sono conoscenza del fatto che i filler in medicina estetica a Genova hanno lo scopo di ridare volume e tonicità anche alla muscolatura del viso. Spesso infatti il problema di lassità della gamma anche alla mancanza di sostegno dei muscoli facciali.

I risultati

Dopo l’applicazione dei filler, il viso ha immediatamente un aspetto più tonico e ringiovanito senza dover far ricorso al bisturi. Il trattamento sottocutaneo favorito da queste sostanze, praticamente va a riempire le rughe. Termicamente, si parla di effetto dermo rimpolpante e infatti chi si sottopone a questo trattamento nota che è di nuovo densa e soda. Questo trattamento è sicuramente più economico, indolore e sicuro a tutte le fasce d’età. è vero non esistono limiti di età per sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica, ma ci sono alcune condizioni, soprattutto nelle persone più anziane, che sconsigliano l’operazione se non è strettamente necessario. Questo trattamento invece può essere svolto a qualsiasi età senza alcun tipo di ripercussione e conseguenza negativa.