Il copripiumino singolo non è un semplice accessorio per allestire il letto, ma può essere considerato un vero e proprio elemento d’arredo, adatto per realizzare soluzioni abitative dal piacevole effetto scenografico, grazie all’assortimento di colori e di fantasie. E’ possibile infatti scegliere il copripiumino singolo nei colori di tendenza più attuali del momento, realizzando ambienti ispirati dalla tonalità preferita o creando originali contrasti di colore, così come in tante fantasie e grafiche di grande eleganza. I materiali utilizzati per la produzione di piumini e copripiumini sono garantiti per l’alta qualità, non provocano allergie, consentono il lavaggio in lavatrice e si mantengono inalterati nel corso del tempo e dell’uso.
Un nuovo metodo per rifare il letto
Si può dire che il copripiumino singolo abbia veramente rivoluzionato il metodo di allestimento e di decorazione della camera da letto, riducendo quasi a zero il tempo necessario per il riassetto quotidiano, e a pochi minuti il cambio settimanale, in merito all’estrema praticità di questo prodotto. In sostituzione di lenzuola, coperte e copriletti, è sufficiente il copripiumino singolo, un unico lenzuolo con angoli per rivestire il materasso e una federa per il cuscino, per ottenere un letto confortevole e in perfetto ordine. L’assortimento di piumini dal peso diverso permette inoltre di potere usufruire di questo accessorio praticamente in tutte le stagioni, con il vantaggio della morbidezza, della leggerezza e del comfort.
Copripiumini e completi per decorare il letto con originalità
Un copripiumino singolo rappresenta un importante complemento d’arredo tessile, da abbinare agli altri accessori, quali possono essere tendaggi, tappeti, rivestimenti e mobili, per decorare la camera da letto e personalizzarla secondo i gusti e le preferenze di ognuno. Specialmente per la cameretta dei bambini, dove il colore è un elemento di grande importanza, l’assortimento di copripiumini offre una scelta di disegni fantasiosi e policromi, concepiti proprio per soddisfare le esigenze dei giovanissimi in fatto di design. I tessuti con cui vengono prodotti i copripiumini sono morbidi e resistenti, non provocano problemi di irritazione alla pelle, asciugano rapidamente dopo il lavaggio e spesso non necessitano di alcuna stiratura.