La depressione, al giorno d’oggi, è un disturbo che coinvolge moltissimi pazienti e si sta diffondendo in modo davvero elevato: le cause sono diverse e bisogna analizzare caso per caso prima di arrivare ad una diagnosi ben precisa, ma in tutti i casi le cure da affrontare possono essere davvero devastanti per l’organismo umano. Mia madre soffriva di depressione e dopo svariate visite da parte di specialisti sembrava che nulla si fosse sistemato: continuava ad essere apatica, svogliata, triste e in alcuni casi mi preoccupava davvero molto, tanto che non me la sentivo nemmeno di lasciarla in casa da sola perchè temevo potesse arrivare a fare atti inconsulti.
Ero piuttosto abbattuta perchè non riuscivo a capire come fosse possibile che nessun medico riuscisse a trovare una buona cura, fino a quando, un giorno, proprio per via di tutte quelle pastiglie che ingurgitava durante la giornata sotto prescrizione naturalmente, è svenuta e si è sentita male. L’abbiamo portata immediatamente al pronto soccorso e ci hanno informati che il malessere dipendeva dalle pasticche che prendeva: erano farmaci molto forti, che tendevano ad abbassare la pressione e a provocare una serie di effetti indesiderati davvero poco piacevoli.
È stato in quel momento che ho deciso di prendere in mano la situazione: ho voluto abbandonare psichiatri e neurologi e mi sono decisa a contattare lo studio di omeopatia Milano della dottoressa Rodenghi. Me ne avevano già parlato e me lo avevano raccomandato, quindi ho voluto provare anche questa strada.
Oggi devo ringraziare la dottoressa per l’eccellente lavoro fatto su mia madre: la depressione, con il rimedio naturale somministrato dalla specialista in omeopatia Milano, è a poco a poco scomparsa, i farmaci sono stati aboliti naturalmente del tutto e ora mia madre sta benissimo! Ho deciso di scrivere questo articolo perchè non tutti sanno che anche la depressione può essere curata con l’omeopatia e vi assicuro che conviene decisamente provarci piuttosto che prendere psicofarmaci distruttivi per l’organismo!
Ancora oggi ripenso alla dottoressa Rodenghi e all’aiuto che ha dato a mia madre con affetto: le ha permesso di tornare alla vita di prima senza mettere a rischio la sua salute!
Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Marella Rodenghi ” Telefono 342.8740727.