-
Ncc
Il servizio di noleggio con conducente a Roma è sicuramente in prima posizione quando si tratta di scegliere quale sia il mezzo di trasporto migliore per arrivare puntuali in aeroporto. È il servizio che tutti scelgono per non fare tardi in aeroporto e avere la certezza di non restare a terra. Il noleggio con conducente a Roma ha un costo sicuro senza sorprese perché la tariffa vien fissata prima. Alla guida ci sono esperti autisti e i veicoli sono delle migliori case automobilistiche.
-
Il taxi
Alcuni usano ancora il taxi, sebbene sia un mezzo un po’ superato. Spesso capita che ala guida ci sia un autista poco onesto che decide di fare un giro più lungo del necessario per arrivare a destinazione per far pagare di più la corsa. Infatti, bisogna sapere che il taxi si paga in base ai chilometri fatti e quindi non c’è la mai la sicurezza sul prezzo che continua a salire inesorabilmente, lasciando il passeggero nel dubbio fino alla fine.
-
L’app per smartphone
Oggi ci sono delle applicazioni per smartphone che consentono di farsi inviare un’automobile con autista un po’ ovunque. Si tratta però di un servizio fornito da privati che mettono a disposizione le loro conoscenze e la loro automobile. Si può trattare quindi di uno poco esperto che fa fare tardi o restare bloccati nel traffico. Chi no ha la carta per i pagamenti internet non lo può usare. Inoltre, spesso è difficile trovare l’automobile nei luoghi più affollati come, per esempio, stazioni dei treni o aeroporti perché lo smartphone fa fatica ad accoppiarsi con quello dell’autista.
-
I mezzi pubblici
Vale la pena spendere due parole sui mezzi pubblici. Chi deve andare in aeroporto può contare sui mezzi pubblici solo in determinate situazioni. Si arriva puntuali sono se si prende un diretto e le fermate sono poche, più il percorso si allunga, i cambi aumentano etc. più cresce il rischio di fare tardi dato che i mezzi pubblici sono famosi per ritardi, scioperi, disservizi vari.