Per addobbare la tua casa e creare la giusta atmosfera natalizia, ci sono diverse possibilità a tua disposizione. Oggi ti proponiamo due idee molto tradizionali e poi alcuni suggerimenti se vuoi qualcosa di diverso dal solito.
Il rosso e l’oro
I colori più classici che ci sono per il Natale sono di sicuro il rosso e l’oro. Se ti piace questa combinazione puoi sbizzarrirti e cercare una tovaglia con colori di questo tipo, mettere una ghirlanda fuori dalla porta e mettere palline di questo colore sull’albero di Natale. Anche il costume di Babbo Natale è caratterizzati da questi due colori e da oggi puoi anche avere la visita di Babbo Natale in persona direttamente a casa tua per la felicità dei più piccoli.
Il blu e l’argento
Un’altra combinazione che risulta sempre tradizionali di grande effetto per addobbare la tua casa per le feste di Natale è il blue l’Argento. Il blu si accosta molto bena al bianco e un tocco di argento dà una preziosità in più al tuo Albero di Natale che può avere ai suoi piedi un bel presepe con le statuine più tradizionali. Il cielo blu con la stella cometa lo puoi realizzare creando uno sfondo con della carta blu e un pennarello bianco o argento. Prepara dei segnaposti con questi colori e delle etichette sempre blu e argento per l’arrivo di Babbo Natale.
Altri colori
Oltre ai colori più tradizionali, puoi anche scegliere di addobbare casa tua con delle tinte un po’ più inusuali che risultano più moderne. I colori del verde sono piuttosto usati e gli anni scorsi è andato forte anche il viola: le palline colorate possono essere messe su un albero sintetico dagli aghi completamente bianchi per un effetto diverso dal solito. c’+ chi opta per le tinte neutre del tortora per un Natale caratterizzato da decori dai colori insoliti che comunque si accostano benissimo al classico oro che non può mai mancare, soprattutto se sta per arrivare Babbo Natale a casa tua.
Per maggiori informazioni, clicca qui www.lefestedelviandante.it/babbo-natale-a-casa-tua/